OnePlus 5T potrebbe avere una dual-cam migliore di OnePlus 5

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5T potrebbe avere una dual-cam migliore di OnePlus 5

Ci sono nuove informazioni sull'imminente OnePlus 5T e, come al solito, a fornircele è il prodigo Pete Lau, CEO dell'azienda cinese e particolarmente loquace negli ultimi tempi. Dopo le spiegazioni in merito al jack cuffie e alla ricarica wireless, stavolta Lau ha voluto dare qualche indizio sulla dual-cam posteriore del nuovo modello, che potrebbe essere migliore delle aspettative.

Sinora, infatti, i vari benchmark e rumor trapelati suggerivano che 5T avrebbe montato la stessa doppia fotocamera già vista su OnePlus 5, ma da quanto affermato dal CEO su Weibo sembra ci siano interessanti novità. Lau ha rivelato che il nuovo top gamma è in grado di scattare foto spettacolari anche in situazioni di poca luce, con risultati migliori di quanto non riesce a fare il modello rilasciato in primavera.

Questo potrebbe significare sia un aggiornamento hardware della dual-cam stessa – che potrebbe utilizzare due sensori da 20 MP – che un semplice miglioramento a livello software, magari con nuovi algoritmi in grado di garantire una migliore qualità di scatto.

Per ora, dunque, le parole del buon Pete non riescono a dissolvere il mistero, ma creano ancora più hype per l'arrivo del nuovo 5T. Arrivo che si concretizzerà il prossimo 16 novembre, giorno della presentazione ufficiale che avverrà da New York. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutti i dettagli!

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo