Patch di novembre anche per Sony Xperia XZ Premium, oltre al fix per i problemi alla fotocamera (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Patch di novembre anche per Sony Xperia XZ Premium, oltre al fix per i problemi alla fotocamera (foto)

A stretto giro del rilascio delle patch di sicurezza di Android di novembre per Sony Xperia X Compact, ecco che anche il più blasonato Xperia XZ Premium riceve lo stesso trattamento. Ma non solo.

Infatti, il nuovo firmware con numero di versione 47.1.A.5.51 ha anche l'obiettivo di risolvere alcuni problemi all'autofocus e al bilanciamento dei colori della fotocamera posteriore, riscontrati di recente nella variante dual SIM, dopo l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Un Xperia XZ Premium aggiornatissimo e ora anche perfettamente funzionante, a dimostrazione di quanto Sony faccia sul serio per differenziarsi da quasi tutti gli altri produttori, in termini di supporto software. L'aggiornamento è in fase di rollout e raggiungerà tutti i dispositivi nel corso dei prossimi giorni, quindi pazientate se ancora non l'avete ricevuto. Se invece già l'aveste installato, fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti, oltre a segnalarcelo (insieme a qualsiasi altro aggiornamento) tramite la nostra apposita pagina.