OnePlus 5T potrebbe costare esattamente quanto OnePlus 5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 5T potrebbe costare esattamente quanto OnePlus 5

OnePlus 5T non dovrebbe rincarare di un centesimo rispetto al precedente modello, almeno in base a quanto riportato da TechRadar. Anche ammettendo la validità di questo report, è comunque da notare che TechRadar si riferisce al prezzo in UK, ovvero in sterline, anche se sarebbe strano che OnePlus 5T non fosse più caro nel Regno Unito, per rincarare invece altrove.

I medesimi documenti confermano anche la presenza di una variante da 64 GB e di una da 128 GB, che dovrebbero quindi costare 499 e 559 euro rispettivamente. Niente versione da 256 GB insomma, se speravate in più storage.

La mossa di non rincarare lo smartphone sarebbe senz'altro buona di per sé, ma ci chiediamo se la penseranno allo stesso modo i proprietari di OnePlus 5, che se avessero aspettato un po' di più avrebbero avuto di meglio, allo stesso prezzo. Lo sapremo con precisione il 16 novembre, quando OnePlus 5T sarà annunciato ufficialmente, ma sentitevi liberi di sfogarvi già da ora nei commenti.

Nel frattempo vi invitiamo a non prestare fede ai tanti render che stanno circolando in rete, come quello qui sotto, che è solo uno OnePlus 5 con aggiunto uno sfondo (per altro vecchio) in 18:9. Non che OnePlus 5T sarà molto diverso da così, ma comunque non è davvero lui.