Motorola vi regala un Moto Style Shell con caricabatterie wireless se acquisterete uno Z2 Play o Z2 Force

La promozione è valida dal 7 novembre 2017 fino al 14 gennaio 2018.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola vi regala un Moto Style Shell con caricabatterie wireless se acquisterete uno Z2 Play o Z2 Force

Le Moto Mods rappresentano la maggiore peculiarità della gamma Moto Z2 di Motorola. Un interessante accorgimento che consente a questi dispositivi di distinguersi dalla pletora di smartphone ormai tutti troppo uguali fra loro e di renderli decisamente più versatili.

Per dimostrare quanto punti sul connubio fra i suoi smartphone di punta e le Moto Mods, Motorola ha organizzato un'esposizione itinerante lungo (quasi) tutta l'Italia per far provare con mano questo peculiare approccio al mondo degli smartphone. Ma non solo.

Perché, presso gli stand che Motorola porterà in importanti centri commerciali italiani fra il 7 novembre 2017 e il 18 gennaio 2018, gli utenti che avranno acquistato un Moto Z2 Play o Z2 Force potranno sfruttare la promozione HelloMods, ricevendo in regalo un Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless. Ecco le tappe del tour di Motorola con le relative date:

  • Centro commerciale “Il Vulcano” di Sesto San Giovanni (MI) – Dal 7 al 12 novembre
  • Centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco (TO) – Dal 7 al 12 novembre
  • Centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (FI) – Dal 14 al 19 novembre
  • Centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano (MI) – Dal 14 al 19 novembre
  • Centro commerciale “Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) – Dal 21 al 26 novembre
  • Centro commerciale “Porte di Roma” a Roma – Dal 28 novembre al 24 dicembre
  • Centro commerciale “Oriocenter” di Orio al Serio (BG) – Dall’11 al 24 dicembre
  • Centro commerciale “Etnapolis” di Belpasso (CT) – Dal 9 al 14 gennaio

HelloMods in regalo per te: parte la nuova campagna aperta a tutti

Motorola lancia una nuova promozione per tutti gli appassionati del brand e porta i suoi smartphone in tour nei principali centri commerciali d’Italia fino al 14 gennaio 2018

La famiglia Moto Z avvicina le persone a nuove esperienze multimediali e fa loro scoprire possibilità di entertainment e di comunicazione che finora non pensavano possibili. Per raccontare queste straordinarie opportunità, Motorola lancia un’iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati.

Dal 7 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, infatti acquistando uno smartphone di nuova generazione Moto Z2 Play o Moto Z2 Force e recandosi presso uno degli stand Motorola nelle giornate indicate di seguito, sarà possibile ricevere in regalo un Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless per una ricarica veloce che accende lo stile. Un’occasione unica per dare più carica al tempo libero.

Più energia con stile

Elimina i cavi di alimentazione e il disordine con una Moto Style Shell con Wireless Charging.

Aggiungi la possibilità di ricaricare velocemente senza filo (fino a 10W) il tuo Moto Z con un design elegante e raffinato. Sempre in sintonia con il tuo stile.

Presso gli stand Motorola sarà possibile provare tutti gli smartphone della famiglia Moto Z e scoprire l’ecosistema dei Moto Mods che continua a espandersi consentendo alle persone di fare con un telefono cose che non avrebbero mai immaginato fossero possibili. Dalla proiezione su schermi da 70” ovunque ci si trovi alla trasformazione dello smartphone in un potente speaker audio, in una console palmare per videogame e ancora in una fotocamera con uno zoom ottico 10x.

Sarà possibile provare anche il nuovo moto x di quarta generazione, uno smartphone realmente smart che integra la funzione Amazon Alexa e un sistema audio wireless che permette di connettere fino a quattro dispositivi audio Bluetooth® contemporaneamente. E molto altro ancora…

Ti aspettiamo:

c/o il Centro commerciale “Il Vulcano” di Sesto San Giovanni (MI) – Dal 7 al 12 novembre
c/o il Centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco (TO) – Dal 7 al 12 novembre
c/o il Centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (FI) – Dal 14 al 19 novembre
c/o il Centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano (MI) – Dal 14 al 19 novembre
c/o il Centro commerciale “Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) – Dal 21 al 26 novembre
c/o il Centro commerciale “Porte di Roma” a Roma – Dal 28 novembre al 24 dicembre
c/o il Centro commerciale “Oriocenter” di Orio al Serio (BG) – Dall’11 al 24 dicembre
c/o il Centro commerciale “Etnapolis” di Belpasso (CT) – Dal 9 al 14 gennaio

Disponibilità

Moto Z2 Play e Moto Z2 Force sono disponibili in Italia rispettivamente al prezzo di 499,99 € e 899,99 €.

Regolamento e dettagli dell’iniziativa disponibili sul sito: http://www.motorolapromotions.it

 

Motorola
Motorola Mobility, acquisita da Lenovo Group nel 2015, è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e produzione di tutti gli smartphone a brand Moto. Segui Motorola su Facebook, Twitter e Instagram o visita www.motorola.it.

Lenovo
Lenovo è una società globale da 43 miliardi di dollari che fa parte della classifica “Fortune 500” ed è leader nel fornire tecnologie innovative ai mercati del pubblico consumer e professionale. Il portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (compresi i brand del leggendario Think e del multimodale Yoga), workstation, server, storage, smart TV e prodotti mobile come smartphone (tra cui anche la gamma Moto), tablet e app. Segui Lenovo su LinkedInFacebook e Twitter (@lenovoitalia) o visita www.lenovo.com/it

[/quote_spoiler]