Google Pixel 2 può fare tutto: Google ce lo mostra nel nuovo spot ufficiale (video)

Leonardo Banchi -

Che cosa può fare il nuovo Pixel 2? Se lo chiedeste a Google, la risposta molto probabilmente sarebbe: “Tutto”. L’azienda sembra infatti molto sicura delle potenzialità del nuovo smartphone, tanto da aver realizzato un nuovo spot ufficiale nel quale il dispositivo risponde a una incessante raffica di richieste più o meno originali.

Nel video vengono messe in mostra le potenzialità di Google Assistant (che in Italia stiamo aspettando con impazienza), ma anche caratteristiche come la ricarica rapida o lo storage illimitato per le fotografie su Google Foto (e sì, c’è anche l’immancabile ironia nei confronti di Apple), o la gesture dei bordi “strizzabili”. Insomma, due minuti da mostrare assolutamente a chi non conosce Google Pixel 2 e si domanda perché preferirlo ad altri modelli.

LEGGI ANCHE: Sollevare Google Pixel 2 XL per accedere alla fotocamera: gesture accantonata o in arrivo con Android 8.1?

Vi lasciamo a seguire il video dello spot appena pubblicato, sperando di farvi scoprire qualche nuova potenzialità dello smartphone “made in Google”. Vi farete convincere ad acquistarlo, oppure conoscevate già tutti i suoi pregi (e difetti)?