App

Google Traduttore ci dà qualche indizio sul funzionamento dei Pixel Buds (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Traduttore ci dà qualche indizio sul funzionamento dei Pixel Buds (foto)

Il nuovo aggiornamento di Google Traduttore alla versione 5.14 non porta con sé grandi novità per l'app, ma è molto d'aiuto per capire come funzionerà il meccanismo di traduzione automatica integrato nei freschissimi Pixel Buds.

Grazie al teardown dell'apk effettuato da 9to5Google, possiamo scovare le prime tracce della modalità di conversazione attraverso i Buds e uno smartphone Pixel compatibile. A quanto pare, il funzionamento dovrebbe essere abbastanza semplice: l'utente che indossa gli auricolari smart di Google deve tener premuto l'apposito tasto su una delle cuffiette quando sta parlando, mentre l'interlocutore deve semplicemente parlare al microfono dello smartphone quando è il suo turno, senza dover premere alcun pulsante.

Inoltre, in questa nuova versione di Traduttore ci sono indizi anche per quanto riguarda le funzioni "Parola del giorno", che propone una notifica giornaliera con una parola da tradurre, e quella di scrittura a mano libera, per il quale dovrebbe essere presto disponibile una nuova interfaccia di input.

Se volete provare Google Traduttore 5.14 sul vostro dispositivo, potete usare i seguenti link per scaricarla direttamente sul vostro dispositivo Android.

Download Google Translate 5.14.0.RC09.173596335 (APKMirror)

Via: 9to5Google