App

SwiftKey Beta permette ora di scegliere qualsiasi immagine come sfondo (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
SwiftKey Beta permette ora di scegliere qualsiasi immagine come sfondo (foto e download apk)

La nota tastiera SwiftKey contiene al suo interno oltre 100 temi gratuiti, ma se tra questi non avete ancora trovato quello che fa per voi, la nuova funzione Photo Themes è quello di cui avete bisogno.

Grazie a questo strumento, aggiunto nella nuova versione beta dell'app, potrete impostare una qualsiasi immagine come sfondo della tastiera, personalizzando anche lo stile dei bordi e la visualizzazione dei simboli sui tasti.

In questo modo, sarà possibile creare la tastiera su misura per voi, scegliendo esattamente la foto che preferite da mostrare sotto ai tasti mentre state scrivendo. Volete impostare uno sfondo astratto, una foto di un paesaggio o l'immagine del vostro cane? Da ora si può, ma attenti alla leggibilità dei caratteri!

Inoltre, nel nuovo aggiornamento è stato introdotta anche la lingua osseta e sono stati sistemati alcuni problemi generali.

Se volete provare la nuova versione beta di SwiftKey, avete pronti due link qui di seguito per scaricare gratuitamente l'app sul vostro dispositivo Android.

Download SwiftKey Beta 6.7.1.20 (APKMirror)