La beta di Oreo per Galaxy S8 non dovrebbe essere disponibile in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La beta di Oreo per Galaxy S8 non dovrebbe essere disponibile in Italia

Abbiamo già visto che Samsung si appresta a lanciare un programma di beta test di Android Oreo su Galaxy S8, in anticipo sul rilascio della versione stabile, prevista per inizio 2018. Ma in quali paesi sarà disponibile questa agognata beta?

In base alle informazioni riportate dai nostri omonimi olandesi, Samsung dovrebbe lanciare il Galaxy Beta Program di Oreo per Galaxy S8 in Corea, USA e Regno Unito, almeno inizialmente. Il test dovrebbe in seguito essere esteso anche a Germania, Spagna, Francia, Polonia, India e Cina. Sì, l'Italia sarebbe, ancora una volta, esclusa dai giochi, a dispetto dei tanti mercati europei presenti.

Tenete conto che non si tratta di una lista ufficiale, e che le cose potrebbero cambiare, ma visto come sono andate in passato, non nutriamo troppe speranze in merito. Lieti ovviamente di ricevere un bel regalo da parte di Samsung, anche perché, volendo fare i pignoli, Galaxy S8 ed S8+ sono ancora fermi alle patch di agosto in Italia, quindi non è che stiano ricevendo grande considerazione dalla loro casa madre.