Pocket si aggiorna con due belle novità: ascolto continuo e evidenziazione (in beta) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pocket si aggiorna con due belle novità: ascolto continuo e evidenziazione (in beta) (foto)

L'app di Pocket per Android si aggiorna sia in versione stabile che beta, introducendo due delle funzioni più richieste dagli utenti del servizio: l'ascolto continuo in background e l'evidenziazione del testo.

La nuova versione stabile 6.6.3 estende le funzionalità dello strumento Listen, che consente di ascoltare la sintesi vocale degli articoli salvati tramite il text-to-speech integrato. Grazie al nuovo aggiornamento, è possibile creare playlist nel quale gli articoli verranno letti uno dopo l'altro, senza il bisogno di selezionarli uno alla volta.

Per quanto riguarda la versione beta, invece, è stata aggiunta una novità molto interessante, ovvero la possibilità di evidenziare parti del testo dell'articolo che stiamo leggendo. Tali parti di testo saranno poi facilmente rintracciabili grazie all'apposita sezione Highlights nel menu laterale.

Se volete scaricare la nuova versione stabile di Pocket, potete cliccare sul badge che trovate qui di seguito, mentre per partecipare al programma beta dovete iscrivervi a questo indirizzo.

Fonte: Pocket