ASUS Zenfone 4 Selfie Pro si aggiorna con nuove patch di sicurezza di Android e novità minori

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ASUS Zenfone 4 Selfie Pro si aggiorna con nuove patch di sicurezza di Android e novità minori

Tramite il forum sul suo sito ufficiale, ASUS ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Zenfone 4 Selfie Pro, uno dei tanti modelli della famiglia Zenfone 4, presentata anche in Italia lo scorso settembre.

Il nuovo firmware è il numero 12.40.273.60 e il suo changelog appare piuttosto scarno. La novità di maggior rilievo riguarda l'introduzione di nuove patch di sicurezza di Android. In realtà, non è specificato se si tratti di quelle di settembre o di ottobre (propendiamo per quest'ultime, ma non possiamo darvene conferma senza un riscontro concreto), in ogni caso sarà comunque un passo in avanti rispetto a quelle di agosto, con le quali sono usciti gli smartphone della gamma Zenfone 4.

L'altra novità riguarda un nuovo suggerimento per la modalità bellezza all'interno del software fotocamera, oltre ai canonici miglioramenti alla stabilità. ASUS informa che il rollout dell'aggiornamento è già iniziato da oggi, tuttavia potrebbe richiedere fino a una settimana per raggiungere tutti i dispositivi.

Ricordatevi di segnalarci questo o qualsiasi altro aggiornamento dei vostri dispositivi compilando il nostro apposito form.

Fonte: ASUS