Contrordine: HTC U11 Plus dovrebbe arrivare il 2 novembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Contrordine: HTC U11 Plus dovrebbe arrivare il 2 novembre

La lunga serie di rumor arrivati nelle ultime settimane ha generato una gran confusione sul destino del nuovo HTC U11 Plus, ma è la stessa società taiwanese a darci quello che sembra l'indizio definitivo sul suo imminente arrivo.

Grazie ad un tweet arrivato nelle ultime ore, HTC ha rilasciato una nuova immagine legata all'evento del prossimo 2 novembre, nel quale si vede un dispositivo con scocca lucida e sensore per le impronte digitali posteriore che ha tutta l'aria di essere un U11 Plus.

Sappiamo che il 2 novembre dovrebbe essere quasi sicuramente presentato il nuovo HTC U11 Life, medio gamma che riprende le linee di U11, ma è probabile che nella stessa conferenza si possa trovare spazio anche per il nuovissimo top gamma in versione Plus, che dovrebbe avere un hardware al top sotto tutti i punto di vista.

Non resta dunque che attendere solo poco più di una settimana per scoprire la verità sulla nuova gamma smartphone di HTC, che sembra davvero intenzionata a sfidare faccia a faccia Google Pixel 2 e iPhone X con il suo inedito flagship di fine anno.

Mostra i commenti