Questo sarà Oppo R11s, ma forse potete chiamarlo anche OnePlus 5T (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo sarà Oppo R11s, ma forse potete chiamarlo anche OnePlus 5T (foto)

Il nuovo teaser rilasciato da Oppo svela quelle che dovrebbero essere le forme e alcune delle caratteritiche tecniche del nuovissimo R11s, che potrebbe essere un buon modello anche per il tanto vociferato nuovo OnePlus 5T.

Il dispositivo dell'azienda cinese dovrebbe avere uno schermo da 6,01" – form factor 18:9, risoluzione 1.080 x 2.160 – nel corpo di un classico 5,5", con bordi laterali molto ridotti. Forse non è proprio un borderless tra i più estremi visti sinora, ma l'ottimizzazione della parte frontale è comunque molto alta.

Il resto della scheda tecnica sarebbe composto da un processore Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare la dual-cam posteriore da 20 + 16 MP già vista su Oppo R11, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 20 MP. La parte software sarà gestita dalla Color OS basata su Android 7.1.1 Nougat.

Al di là dei dati e delle specifiche, le immagini di R11s mostrano un design molto simile a quello ammirato nei primi render del nuovo OnePlus 5T, ad ulteriore conferma che OnePlus possa davvero rilasciare un nuovo top gamma "ispirato" a questo nuovo Oppo.

Sappiamo per certo che Oppo R11s sarà presentato in Cina il prossimo 2 novembre, ma è possibile che nello stesso mese anche OnePlus possa lanciare il suo inedito smartphone. A questo punto, non rimane che attendere solo qualche altra settimana, anche se gli indizi si fanno sempre più concreti.

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo