Le versioni premium di ES Gestore File e Vector sono le offerte a 0,10€ della settimana sul Play Store (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le versioni premium di ES Gestore File e Vector sono le offerte a 0,10€ della settimana sul Play Store (video)

Anche questa settimana il Play Store rilancia la sua consueta promozione, con un'app e un gioco in offerta scontata a soli 10 centesimi. Questa volta si tratta della versione Pro di un celebre file manager per Android e di un arcade game molto apprezzato dagli amanti del parkour.

ES File Explorer/Manager PRO

ES Gestore File non ha bisogno di presentazioni, si tratta di uno dei file manager più diffusi fra gli utenti Android. L'app vi consente di esplorare la memoria interna del vostro dispositivo, spostare file di qualsiasi genere e gestire archivi in diversi formati. Vi permette persino di potenziare le sue funzioni, se in possesso dei privilegi di root.

La versione Pro dell'app aggiunge a tutto ciò una maggiore personalizzazione estetica e funzionale, la rimozione di ogni avviso pubblicitario e la promessa di essere i primi a godervi le future novità che gli sviluppatori avranno in serbo per voi. Se ne siete già assidui utilizzatori o stavate cercando un file manager completo e rodato, ES Gestore File Pro a soli 10 centesimi potrebbe essere un'offerta imperdibile.

Vector Full

Vector è invece il gioco in offerta della settimana a 10 centesimi. È un gioco dalle dinamiche arcade ben rodate, che non punta di certo a stupire per mezzo di una grafica iper realistica, ma vuole divertire gli amanti del parkour con le tantissime acrobazie disponibili.

È presente anche una trama, che prende non troppo originalmente spunto dal filone distopico, con un mondo attanagliato da un regime totalitario, in cui le libertà personali sono state totalmente private. La corsa acrobatica del protagonista è la metafora di questa lotta per la libertà. Nonostante la trama impegnata, in realtà il fulcro del gioco è proprio il gameplay immediato, frenetico e spettacolare. Se siete amanti del genere, per 10 centesimi potreste dargli una chance.