Ecco la prima immagine di OnePlus 5T, con schermo 18:9 e cornici ridotte al minimo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ecco la prima immagine di OnePlus 5T, con schermo 18:9 e cornici ridotte al minimo (foto)

Immaginate un OnePlus 5 con design borderless e schermo 18:9. L'idea vi attira? Siete fortunati, perché secondo una foto consegnata ad AndroidAuthority da una "fonte fidata", è proprio così che potrebbe essere OnePlus 5T.

Il prossimo modello dell'azienda cinese, il cui arrivo è previsto per Novembre proprio come accadde per OnePlus 3T, potrebbe infatti dare una notevole svolta al look di OnePlus 5, e convincere così tutti gli utenti che, pur soddisfatti delle specifiche del precedente top di gamma, si sono fatti frenare dal suo design "tradizionale".

Dall'immagine non è in realtà facile essere sicuri sul form factor dello schermo, dato che il telefono viene mostrato con una ripresa angolata dal lato inferiore: si scorgono però delle cornici decisamente ridotte rispetto al passato, e l'assenza del lettore di impronte frontale, caratteristica che aveva contraddistinto tutti i modelli dell'azienda ad eccezione di OnePlus One ed X. Rimangono, invece, il frame di metallo e lo speaker posto sul lato inferiore sinistro.

Vi lasciamo quindi a seguire la prima foto di quello che potrebbe essere OnePlus 5T: cosa ne pensate? Potrebbe avere quel che serve per convincervi ad acquistarlo?