Play Libri introduce nuove funzioni speciali per il pennino che piaceranno agli utenti Note (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Play Libri introduce nuove funzioni speciali per il pennino che piaceranno agli utenti Note (foto)

La nuova versione 3.15 di Play Libri farà felici tutti coloro che utilizzano un dispositivo dotato di pennino, come può essere il nuovo Galaxy Note 8 di Samsung. L'app ha integrato nuove funzioni dedicate alla stylus, che rendono molto più semplice e veloce prendere appunti o scrivere note.

Da ora in poi, quando si avvicina il pennino allo schermo, Play Libri riconosce automaticamente la sua presenza e attiva le funzioni speciali ad esso collegate, con un inedito menu di selezione che racchiude icone rapide per le note, la traduzione e la ricerca, con una piccola sezione in basso dov'è possibile scegliere il colore di evidenziazione.

Una funzione che sembra fatta apposta per gli studenti o i professionisti che devono leggere testi complessi o documenti di lavoro, e che ora possono sfruttare la penna per un'interazione più veloce con le varie funzioni.

Se volete provare la nuova versione di Play Libri e sperimentare l'uso della stylus su di essa, potete scaricare l'app gratuitamente dai link che trovate di seguito.

Download Google Play Libri 3.15.5 (APKMirror)