HTC U11 Plus è bello scintillante nei render realizzati da @OnLeaks (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC U11 Plus è bello scintillante nei render realizzati da @OnLeaks (foto e video)

Il 2 novembre è atteso il lancio di HTC U11+, nome mai confermato dall'azienda, ma ormai dato abbastanza per assodato (+ o Plus che dir si voglia). Vediamo quindi di scoprire come sarà fatto il prossimo top di gamma taiwanese, grazie alla ricostruzione del solitamente affidabile @OnLeaks. Come ogni volta, vi ricordiamo che i suoi render sono attendibili in linea generale, ma non dovete fare troppo affidamento alle finiture ed i colori, che sono stati solo "indovinati", visto che le immagini sono basate su schemi CAD.

HTC U11+ dovrebbe essere un 6'' QHD+, dalle dimensioni di circa 158,2 x 74,6 x 9,1-8,5 mm (a quanto pare la parte superiore è più spessa di quella inferiore sul retro). HTC  sale quindi sul treno degli schermi in 18:9, ma non su quello delle due fotocamere posteriori. I sensori dovrebbero infatti essere da 12 megapixel sul retro e da 8 megapixel davanti.

Sempre non pervenuto il jack audio, già assente in HTC U11, e che quindi non ci aspettavamo.

 Altre specifiche ipotetiche riportano lo Snapdragon 835, 4 / 6 GB di RAM64 / 128 GB di storage ed una batteria da ben 4.000 mAh.

Esteticamente la somiglianza con HTC U11 è evidente, ma sarà interessante metterli fianco a fianco di fronte, per vedere l'effetto che farà il nuovo schermo "allungato" e "borderless", tutti termini da prendere un po' con le molle, almeno per adesso. Bando alle ciance comunque, e spazio ai render in questione.

Fonte: The Royale