Conferme sulle specifiche di HTC U11 Plus dai probabili benchmark: Snapdragon 835 e display 6" in 18:9 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Conferme sulle specifiche di HTC U11 Plus dai probabili benchmark: Snapdragon 835 e display 6" in 18:9 (foto)

La versione Plus dell'apprezzato U11 di HTC potrebbe essere svelata il prossimo 2 novembre, nel corso di un evento a Taipei. Nel frattempo, arrivano conferme sulle specifiche tecniche del prossimo top di gamma dell'azienda taiwanese, rispetto alle prime notizie già circolate circa un mese fa.

Presto potremmo davvero vedere il primo smartphone di HTC dotato di un display in 18:9, vista la risoluzione di 1.440 x 2.880 pixel attribuita da GFXBench ad un modello con nome in codice 2Q4D1, ovvero il presunto U11 Plus. Come tanti produttori ci hanno abituato, la nuova aspect ratio è legata indissolubilmente ad un design borderless e ci stupirebbe se questa regola venisse disattesa.

Anche le altre specifiche sono al vertice della categoria, con SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 12 megapixel per la fotocamera posteriore, 8 megapixel per quella anteriore e Android Oreo già di serie, sull'esempio del recente Huawei Mate 10 (qui la nostra anteprima della variante Pro).

Se tutte queste informazioni si riveleranno fondate, lo scopriremo non prima del prossimo 2 novembre. Ma siamo certi che, di qui a quel giorno, questa non sarà l'ultima notizia trapelata sul conto di HTC U11 Plus.

Mostra i commenti