DxO One arriva in una nuova edizione per Android ed introduce novità su iOS (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
DxO One arriva in una nuova edizione per Android ed introduce novità su iOS (foto)

Era il 2015 quando veniva presentata DxO One, una piccola fotocamera compatta in grado di collegarsi tramite porta Lightning all'iPhone e diventare una vera e propria macchina professionale, con controlli manuali e gestione avanzata delle modalità di scatto. Dopo oltre due anni, è finalmente arrivato il momento anche della versione compatibile con Android, che farà felici tutti gli utenti che utilizzano un dispositivo dotato del robottino verde.

La nuova edizione per Android sarà dotata di connettore USB Type-C, ma dovrebbe funzionare anche con adattore microUSB. Per adesso si tratta ancora di un progetto in "Early Access", anche se nelle prossime settimane dovrebbe essere pubblicata sul Play Store l'app ufficiale per utilizzare DxO One.

Inoltre, ci sono novità anche per gli utenti iPhone. DxO ha messo in vendita un nuovo battery pack da collegare alla One e, grazie al nuovo firmware 3.0, nell'app iOS sono stati aggiunti il supporto a Facebook Live e la possibilità di registrare time-lapse.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: DPReview