Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo dello smartphone di Razer

Edoardo Carlo Ceretti

Ultimamente Razer sta facendo parlare molto di sé, anche nel settore mobile. Non è infatti un segreto che l’azienda californiana, conosciuta principalmente in ambito gaming, si stia preparando per il grande salto nel mondo degli smartphone. L’evento fissato per il prossimo 1° novembre dovrebbe svelarci tutto su questo primo tentativo di Razer, ma ecco che un’immancabile scatto rubato prova a regalarsi un assaggio di cosa dovremmo aspettarci.

La foto mostra un particolare del posteriore di uno smartphone, su cui campeggia in evidenza il logo di Razer. In alto a sinistra sporge il doppio modulo fotografico, ormai irrinunciabile per qualsiasi smartphone con velleità da top di gamma. Logo a parte – che non è di certo dei più discreti – la scocca posteriore sembra piuttosto sobria, segno che Razer voglia sì puntare al settore hardcore mobile gaming come è naturalmente nelle sue corde, ma che non voglia nemmeno esagerare troppo con un look tamarro.

LEGGI ANCHE: Modern Combat Versus, la recensione

Da quest’immagine non possiamo sbilanciarci troppo, oltre a rilevare la strana posizione di quelli che sembrerebbero i tasti del volume (posti decisamente più in basso del solito). Vi ricordiamo però che lo smartphone di Razer è atteso con specifiche di altissimo livello, con SoC Qualcomm Snapdragon 835, display da 5,7″ Quad HD e ben 8 GB di RAM.

Via: GSM ArenaFonte: Tech Byte