Lo smartphone Razer spunta su GFXbench, con caratteristiche da top e ben 8 GB di RAM!

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Lo smartphone Razer spunta su GFXbench, con caratteristiche da top e ben 8 GB di RAM!

Non manca molto all'evento Razer del 1 Novembre, nel quale il grande atteso è decisamente il primo smartphone prodotto dalla casa dedita al gaming: il treno delle anticipazioni, però, non si ferma davanti a nulla e stavolta potrebbe averci portato molti dettagli proprio sul primo "Razer Phone".

Phone Radar ha infatti scovato su GFXbench i dettagli di uno smartphone targato Razer, che naturalmente sono stati prontamente rimossi, troppo tardi però per non rivelare molto di quello che potrebbe essere il "cuore pulsante" del dispositivo

Secondo la scheda, lo smartphone Razer dovrebbe avere un generoso display da 5,7" (che spiegherebbe perché uscisse dalla tasca del CEO Min-Liang Tan) a risoluzione 2560x1440, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 64 GB di memoria interna e ben 8 GB di RAM, più di quanta ne offrano generalmente i top di gamma del momento.

Sul piano fotografico troviamo invece una singola fotocamera posteriore da 12 MegaPixel, capace di registrare video in 4K, e una fotocamera anteriore da 7 MP.

Le specifiche sono insomma proprio quelle che ci si aspetterebbero da un telefono focalizzato sul gaming, anche se il quantitativo di RAM non è ovviamente una garanzia per le prestazioni: tale garanzia potrebbe però arrivare dall'ottimizzazione del sistema operativo, che dovrebbe essere una versione personalizzata di Android ("Android Razer Edition") basata su Nougat 7.1.1.

Siete incuriositi da questo smartphone, o pensate che anche per il gioco sia meglio affidarsi ad un top di gamma di un marchio più affermato in campo mobile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Via: TheVerge