Tutti i changelog delle app che avete installato a portata di mano, con Changes (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tutti i changelog delle app che avete installato a portata di mano, con Changes (foto)

Le app installate sui nostri dispositivi sono sempre più numerose, e tenere traccia di tutti i cambiamenti che occorrono con gli aggiornamenti è diventato davvero difficile: se però volete essere sicuri di non perdervi neanche una novità potete installare sul vostro telefono Changes.

Changes è un'applicazione gratuita, tanto semplice quanto efficace, che vi permette di avere sempre sott'occhio i changelog di tutte le applicazioni installate sul vostro smartphone.

Similmente alla funzione integrata nel Play Store, in Changes avrete a disposizione una schermata nella quale saranno elencati tutti gli aggiornamenti ricevuti dalle app, dal più recente fino al più lontano nel tempo. Cliccando su uno di essi avrete a disposizione il changelog completo, ma anche delle scorciatoie rapide per aprire l'app, andare alla relativa pagina nel Play Store o accedere alle informazioni su di essa. Interessante il fatto che sia possibile, per ogni app, decidere se rimuoverla da quelle tenute sott'occhio da Changes.

Se invece state cercando le novità di una specifica applicazione, potete utilizzare il menu contenuto nella barra laterale: qui avrete l'elenco completo delle app installate, e toccando il nome di una di esse potrete visualizzare l'ultimo aggiornamento ricevuto.

Download gratuito

Changes è disponibile gratuitamente sul Play Store: se non volete mai perdere di vista i cambiamenti delle app installate sul vostro smartphone, potete scaricarla cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.