Xposed per Nougat riceve il suo primo aggiornamento: risolti problemi su Samsung e Xiaomi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xposed per Nougat riceve il suo primo aggiornamento: risolti problemi su Samsung e Xiaomi

Dopo il rilasciato definitivo avvenuto solo qualche giorno fa, la nuova versione di Xposed per Android Nougat riceve già il suo primo aggiornamento, che va a risolvere alcuni dei problemi segnalati dagli utenti.

La nuova versione 88.1 si occupa principalmente di ottimizzare l'uso del framework per i dispositivi Samsung e di sistemare alcune incompatibilità col sistema MIUI di Xiaomi. Inoltre, sono stati risolti anche i problemi di bootloop e carenza di performance sugli altri dispositivi, aumentando le prestazioni generali.

Molti dei disagi della nuova edizione di Xposed dipendono anche dai moduli utilizzati, che potrebbero non essere aggiornati da tempo. Proprio per questo, il buon Rovo89 – creatore di Xposed – sta invitando tutti gli utenti a segnalare i moduli che presentano problemi nella pagina GitHub del progetto.

Se avete bisogno di maggiori informazioni o volete scaricare tutti i file per l'installazione di Xposed su Android Nougat, trovate tutto il necessario nella pagina dedicata su XDA a questo indirizzo.