Honor ha fissato un evento europeo per il 5 dicembre: parola d'ordine, cornici ridotte (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor ha fissato un evento europeo per il 5 dicembre: parola d'ordine, cornici ridotte (foto)

Dopo la presentazione di Honor 7X, il brand cinese è di nuovo protagonista: ha infatti iniziato a diffondere alcuni inviti per un evento europeo, che si terrà a Londra il prossimo 5 dicembre. Proprio all'interno delle immagini di invito è possibile cogliere dei chiari riferimenti su cosa Honor abbia in serbo per noi.

Infatti, su uno sfondo notturno del London Eye, si stagliano due sagome stilizzate di smartphone caratterizzati dalla peculiarità che è rappresenta il vero fil rouge di questo 2017, ovvero le cornici ridottissime. Quelle laterali sembrano davvero pressoché inesistenti, mentre quelle superiore ed inferiore appaiono particolarmente sottili, con l'immancabile dettaglio degli angoli smussati.

Al momento, è difficile farsi un'idea su quanto queste contorni appena tratteggiati possano essere indicativi del prodotto finale, ma chi pronosticava il solo annuncio dell'arrivo in Europa di Honor 7X, probabilmente potrà attendersi qualcosa di più sostanzioso. Dalle immagini infatti non sembra azzardato ipotizzare l'arrivo di uno smartphone di fascia ben più alta, ispirato al Mate 10 Pro di prossima presentazione (16 ottobre).

Di sicuro, se il fine di Honor era di richiamare la nostra attenzione verso il prossimo evento londinese, ci è riuscita molto bene. Ora però anche le aspettative sono alte e ci auguriamo che non verranno disattese.

Mostra i commenti