App

Quest'app porta la floating bar di LG V30 su ogni dispositivo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Quest'app porta la floating bar di LG V30 su ogni dispositivo (foto)

La serie V di LG è stata fin dall'inizio contraddistinta da un particolare veramente originale: LG V10 e V20 avevano infatti, sopra al display principale, un piccolo display secondario con varie scorciatoie utili a seconda della situazione.

Con l'uscita di LG V30, però, questa caratteristica si è persa in favore di un design senza cornici, e a sostituirla è arrivata una funzionalità software: una barra flottante che grazie all'app gratuita Floating Bar LG V30 potete adesso avere su qualunque smartphone.

Un tocco di V30 per tutti

Floating Bar LG V30 fa esattamente quello che ci si possa aspettare: sul bordo del vostro schermo vedrete infatti comparire un piccolo pulsante, che una volta cliccato farà comparire la barra degli strumenti, in perfetto stile LG V30, nella quale avrete un ampio elenco di scorciatoie personalizzabili.

Nella versione base dell'app, offerta gratuitamente, sono abilitate soltanto le scorciatoie per le app installate sul vostro telefono, ma con vari acquisti in-app (ottenibili singolarmente o in modo cumulativo) è possibile sbloccare anche:

  • Scorciatoie per impostazioni (WiFi, Torcia, ecc...);
  • Scorciatoie per contatti;
  • Scorciatoie per siti web.

Download gratuito

Potete provare Floating Bar LG V30 installandola sul vostro smartphone tramite il badge per il download che trovate a seguire.