ZTE Axon M passa dalla FCC: ecco com’è costruito lo smartphone pieghevole (foto)

Vezio Ceniccola

ZTE Axon M è stato scovato solo qualche settimana fa, ma sembra che l’azienda cinese faccia sul serio, e ci sono già nuove informazioni sul progetto. Il nuovo smartphone pieghevole è stato avvistato anche alla FCC, dal quale sono trapelati interessanti documenti che ne illustrano alcune delle funzionalità.

In questi documenti, Axon M viene definito un “multi-mode digital mobile phone“, cosa che non lascia molti dubbi sulla sua natura. Il design presenta due pannelli Full HD affiancati, che formano un unico schermo da ben 6,8″, ma è possibile richiuderne uno quando non in uso.

Sulla parte posteriore è presente una fotocamera, mentre all’interno si trovano le antenne per WiFi e Bluetooth. Da quanto emerso sinora, la versione software utilizzata da Nubia dovrebbe essere Android 7.1 Nougat.

LEGGI ANCHE: Nubia Z17s meglio delle aspettative

Per adesso non ci sono ancora informazioni né sulla data di lancio né sul prezzo di listino, anche se l’arrivo di questo nuovo e bizzarro dispositivo non dovrebbe essere poi così lontano. Se volete dare un’occhiata agli schemi della FCC, trovate tutte le immagini nella galleria di seguito.

Via: LiliputingFonte: FCC