Il browser Samsung ha un nuovo tasto intelligente per la compilazione di form online

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il browser Samsung ha un nuovo tasto intelligente per la compilazione di form online

Sul browser personalizzato di Samsung, installato su tutti i suoi dispositivi, è in arrivo una nuova funzione dedicata alla navigazione dei form online: il nuovo tasto Smart Go Next.

Grazie a questo inedito pulsante, integrato in basso a destra sulla tastiera virtuale al posto del tasto Invio, sarà più semplice e rapido il passaggio al campo successivo sui form online. Il pulsante presenta la dicitura "Next" quando sono ancora presenti campi da compilare, mentre si trasforma in "Go" quando si arriva alla fine del form e si è pronti per inviarlo.

Inoltre, dato che il browser Samsung è basato sul progetto Chromium, la società coreana ha rilasciato questa funzionalità per essere inclusa nel progetto. Ciò significa che, a breve, anche su Google Chrome potrebbe arrivare il tasto Smart Go Next, che potrebbe dunque diffondersi su tutti gli smartphone Android.

Per tutti coloro che vogliono provare la nuova funzionalità, lasciamo qui di seguito i link per scaricare gratuitamente l'ultima versione del browser Samsung.

Download Samsung Internet Browser 6.0.10.16 (APKMirror)

Fonte: Medium