Sony porta le patch di sicurezza di settembre anche su Xperia Z3+, Z4 Tablet e la gamma Z5 (foto)

Sony non dimentica le sue vecchie glorie.
Sony porta le patch di sicurezza di settembre anche su Xperia Z3+, Z4 Tablet e la gamma Z5 (foto)
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

Sony ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di una moltitudine di dispositivi, nonostante non sia di certo recentissimi. Si tratta infatti degli Xperia Z3+, Z4 tablet, Z5, Z5 Premium e Z5 Compact, tutti usciti sul mercato in vari periodi del 2015. Dispositivi quindi che hanno compiuto due anni d'eta, ma che Sony dimostra di non aver dimenticato.

Dopo l'aggiornamento a Nougat arrivato qualche mese fa – e per la verità non troppo apprezzato dagli utenti, che hanno lamentato alcuni problemi di autonomia – non c'è da aspettarsi altri avanzamenti di versione, ma anche il semplice rilascio delle patch di sicurezza di settembre 2017 (in precedenza, erano ferme a giugno) è senz'altro ben accetto.

Il numero di build passa da 32.4.A.0.160 alla versione 32.4.A.1.54 e, oltre alle patch di sicurezza, non sono segnalate novità di rilievo. Il rollout è già iniziato ma potrebbe impiegare alcuni giorni per raggiungere tutti i dispositivi, quindi se ancora non l'avete ricevuto, pazientate ancora un po'. E ricordatevi di segnalarci questo e altri aggiornamenti tramite la nostra apposita pagina.

Commenta