Huawei P9 no brand Italia si aggiorna: novità per Fotocamera e Galleria

Vezio Ceniccola

L’edizione no brand Italia di Huawei P9 sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software, che porta anche sul dispositivo Huawei alcune delle novità dei nuovi top gamma più recenti.

Il codice di questo nuovo firmware è EVA-L09C432B391, e tra le aggiunte più interessanti vanno segnalate quelle relative a fotocamera e galleria. In particolare, su P9 sono ora disponibile le Immagini in movimento, modalità attivabile nella fotocamera che consente di cattura scatti dinamici.

Per maggiori informazioni, potete consultare il changelog completo che trovate di seguito:

Registro modifiche

  • L’aggiornamento aggiunge i Momenti nella Galleria e le Immagini in movimento nella Fotocamera.

[Novità]

  • Aggiunte le Immagini in movimento per consentire gli scatti dinamici nella modalità Standard.
  • Aggiunta una funzione per la ricerca di immagini con le parole chiave (come la località, la data, il nome dell’album) in Galleria.
  • Aggiunta la funzione che riassume i tuoi momenti in un album e in un video in Galleria

LEGGI ANCHE: Huawei P9, la recensione

Il nuovo aggiornamento persa 502 MB ed arriverà via OTA su tutti i modelli compatibili nelle prossime ore. Per adesso non sappiamo se questa stessa versione software sarà rilasciata anche per i modelli brandizzati, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Come sempre, ricordiamo che se il vostro dispositivo ha ricevuto un nuovo aggiornamento di recente, potete segnalarcelo a questo indirizzo.

Via: HDBlog
Huawei P9

Huawei P9

confronta modello

Ultime dal forum: