Honor 6C Pro potrebbe arrivare a brevissimo con schermo da 5" HD e Nougat

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 6C Pro potrebbe arrivare a brevissimo con schermo da 5" HD e Nougat

Proseguono i rumor sul conto del nuovo Honor 6C Pro, variante di Honor 6C che potrebbe arrivare a pochi giorni da oggi, probabilmente in compagnia del nuovo Honor 7X.

Anche se rimangono molti dubbi sia sull'hardware che sul software di questo inedito modello Honor, sembra che il sito LetsGoDigital sia riuscito a carpire qualche informazione ulteriore rispetto a quelle già rilasciate in precedenza.

Il nuovo 6C Pro non dovrebbe avere uno schermo Full HD, ma è più probabile che si tratti di un pannello da 5" a risoluzione HD, come quello montato sulla generazione precedente della linea C. Inoltre, il processore potrebbe essere leggermente più performante rispetto allo Snapdragon 435 già visto su 6C standard, anche se è difficile sperare in un SoC Qualcomm della linea 6xx.

La versione software sarà basata su Android 7.0 Nougat, e questa è comunque una buona notizia. Infatti, sebbene non sia Oreo, non era scontato che Honor utilizzasse tale versione per un dispositivo che non sta nella fascia top.

Per tutti gli altri dettagli, ci toccherà attendere almeno fino al prossimo 11 ottobre, giorno della presuenta presentazione ufficiale di questo nuovo Honor 6C Pro.

Mostra i commenti