Zenge e Mobile Doc Scanner sono solo due dei moltissimi giochi e app gratis o in sconto sul Play Store!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Zenge e Mobile Doc Scanner sono solo due dei moltissimi giochi e app gratis o in sconto sul Play Store!

Prosegue la settimana di offerte sul Google Play Store, che si sta dimostrando particolarmente generoso verso i suoi fedeli utenti, per salutare l'arrivo sul mercato di tanti nuovi dispositivi targati Big G, su tutti il Pixel 2 XL, che sarà disponibile anche in Italia. Dopo le offerte che vi abbiamo segnalato martedì e giovedì, ecco che anche il weekend inizia nel migliore dei modi, con tante opportunità di risparmio.

Sotto i riflettori oggi c'è senza dubbio Zenge, un apprezzatissimo gioco platform. Non sarà una delle ultimissime uscite, ma chi ancora non l'avesse giocato, potrà recuperarlo ora, gratuitamente! Più utile è invece un'altra app in promozione gratuita (il listino sarebbe di ben 4,69€), ovvero Mobile Doc Scanner, che vi permetterà di scannerizzare i vostri documenti e di trasformarli in testo grazie all'OCR integrato.

Se però queste due app non dovessero incontrare il vostro gradimento, potreste sempre consultare il resto della lista qui di seguito, che potrebbe nascondere qualche perla che aspettavate in offerta da tempo.

Ricordatevi però che si tratta sempre di promozioni temporanee, quindi agite in fretta!

App e Giochi Gratis

Sconti