La fotocamera dei Pixel 2 è davvero la migliore? Ecco alcuni scatti non modificati (foto e video)

Andrea Centorrino -

La bontà della fotocamera dei Pixel 2 è stata sancita da DxOMark, ma uno scatto vale (forse?) più di mille parole scritte per una recensione. Per capitalizzare sull’effetto “wow”, Google ha pubblicato un bel po’ di foto e di video registrati con i nuovi smartphone, senza eseguire modifiche di sorta.

Nella galleria in basso abbiamo raccolto alcuni di questi scatti (il resto lo trovate alla fonte, insieme ad alcune Motion Photos): non saranno stati applicati filtri o altre modifiche tramite programmi di fotoritocco (anche se l’incidenza dell’Image Signal Processing è conclamata – NdR), ma la presenza di una mano esperta dietro gli scatti è indubbia.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 2 XL: in Italia dal 15 novembre?

Nonostante l’assenza di una seconda fotocamera, i primi piani con sfondo sfocato risultano decisamente buoni, ad indicare che l’algoritmo dual-pixel di Google svolge egregiamente il suo lavoro. Ottima anche la stabilizzazione video, sia software che hardware: potrete averne un assaggio guardando il video in basso. Che ne pensate della fotocamera dei Pixel 2?

Via: Phone ArenaFonte: Google