Honor 6C Pro confermato dal manuale utente in lingua italiana: ecco ciò che sappiamo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 6C Pro confermato dal manuale utente in lingua italiana: ecco ciò che sappiamo

Honor 6C Pro (JMM-L22) è in arrivo, ed a confermarlo è la stessa Honor, che ne ha reso disponibile al download il manuale utente in italiano. Questo purtroppo non ci svela granché dello smartphone, ed le illustrazioni presenti sono troppo generiche per considerarle una reale rappresentazione dello stesso.

Qualcosa di interessante però c'è, come la modalità Pro della fotocamera, che consente di regolare ISO, tempi di posa, esposizione, bilanciamento del bianco e messa a fuoco. Inoltre è chiaramente visibile uno slot dual SIM ibrido, che può ospitare due nano SIM o una scheda microSD (fino a 256 GB) al posto di una delle due.

Secondo fonti non ufficiali, Honor 6C Pro sarà un 5,2'' full HD con SoC Qualcomm Snapdragon 425, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 MP. Non è nemmeno detto poi che questo Honor 6C Pro sarà annunciato formalmente, ed è possibile che lo possiate trovate già in vendita tra qualche tempo.

Occhi aperti quindi quando siete in un negozio di elettronica, e segnalateci se doveste avvistarlo!

Mostra i commenti