App

Google aggiorna Play Film con tanti piccoli miglioramenti grafici (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google aggiorna Play Film con tanti piccoli miglioramenti grafici (foto e download apk)

Piccoli cambiamenti in vista per Google Play Film, che ha ricevuto ieri una versione aggiornata dell'app per Android che presenta alcune novità dal punto di vista grafico e strutturale.

Le schede che riguardano i film ora non presentano più i trailer nella parte inferiore, ma hanno un piccolo tasto dedicato a questi video in sovrimpressione sulla copertina superiore. Inoltre, tra le informazioni sulla pellicola sono ora disponibili anche quelle che riguardano lingue e sottotitoli, e ci son altri piccoli miglioramenti per la parte estetica dell'interfaccia.

Nel teardown dell'apk effettuato da Android Police è spuntato un ulteriore novità, definita Movies Anywhere. Questa misteriosa nuova integrazione potrebbe essere una funzione simile al Disney Movies Anywhere lanciato qualche tempo fa, un servizio che permette di vedere anche su altre piattaforme i contenuti Disney acquistati sullo store ufficiale. Per ora, comunque, non ci sono informazioni precise e bisognerà aspettare i prossimi aggiornamenti dell'app per saperne di più.

Intanto, se volete scaricare gratuitamente la versione aggiornata di Google Play Film, potete utilizzare uno dei link che trovate qui di seguito.

Download Google Play Film 3.28.13 (APKMirror)