App

L'app Daydream si aggiorna: supporto ai nuovi Pixel 2 e possibilità di trasmettere su un display esterno (download APK)

La nuova versione dell'app Daydream è la numero 1.10.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Daydream si aggiorna: supporto ai nuovi Pixel 2 e possibilità di trasmettere su un display esterno (download APK)

Dopo la presentazione dei nuovi Pixel 2 e della seconda generazione di Daydream View, l'aggiornamento dell'app Daydream non si è fatto attendere ed è già in fase di rollout sul Play Store. Come era facile aspettarsi, Google ha introdotto il pieno supporto per i suoi due nuovi smartphone al visore per la realtà virtuale. Ma non solo.

Infatti, la nuova versione 1.10 di Daydream porta in dote anche una novità piuttosto importante, già annunciata durante lo scorso Google I/O e prevista per la rinnovata versione 2.0 dell'app. Versione che però si sta facendo ancora attendere e quindi ecco in arrivo da subito la novità: la possibilità di trasmettere su un display esterno le immagini che l'utente si sta godendo in realtà virtuale tramite il visore.

Oltre a ciò, sono presenti anche i canonici miglioramenti di velocità di esecuzione e stabilità, oltre alla risoluzione di alcuni bug.

Come accennato, l'aggiornamento è già in fase di rilascio sul Play Store, ma è anche scaricabile ed installabile manualmente tramite APK, a questo indirizzo.