Questo dovrebbe essere il nuovo BlackBerry senza tastiera fisica

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo dovrebbe essere il nuovo BlackBerry senza tastiera fisica

Le notizie sul nuovo smartphone BlackBerry senza tastiera fisica si susseguono ormai da mesi, ma grazie al solito evleaks – al secolo Evan Blass – è finalmente possibile ammirare quello che dovrebbe essere il primo render del dispositivo, che potrebbe presentare anche qualche sorpresa riguardo al nome.

Infatti, anche se sin dall'inizio abbiamo sempre sentito parlare di Krypton, il tweet pubblicato dal noto leaker sembra suggerire che il nuovo BlackBerry possa chiamarsi Motion.

Come mostra chiaramente l'immagine, ci troviamo di fronte ad un terminale con un ampio display sulla parte anteriore, mentre sulla parte bassa è visibile un probabile tasto fisico col logo dell'azienda canadese. Un design molto più canonico rispetto agli altri prodotti presentati negli ultimi anni, che potrebbe però lasciare ancora qualche sorpresa sulla parte posteriore.

Poche le notizie riguardo all'hardware, che dovrebbe comunque non essere da top gamma: display a risoluzione 1.080p, processore Snapdragon di fascia media e batteria da 4.000 mAh.

Per il resto dei dettagli probabilmente non dovremo aspettare troppo, visto che la presentazione potrebbe essere prevista già per questo mese. Insomma, il nuovo BlackBerry sta arrivando davvero, e vedremo se riuscirà a scaldare gli entusiasmi degli utenti. A voi piace questo design?

Via: The Verge