Il CEO di Razer ha una sorpresa in tasca: sarà forse il nuovo smartphone?

"Hai uno smartphone in tasca o sei semplicemente felice di vedermi?" (semi-cit.)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il CEO di Razer ha una sorpresa in tasca: sarà forse il nuovo smartphone?

Come già sappiamo da qualche mese, la nota azienda di prodotti da gaming Razer è ormai pronta per buttarsi nella mischia del mercato mobile, come dimostra anche la recente acquisizione di Nextbit. La società ha già annunciato il rilascio di un nuovo smartphone con speciali funzioni gaming entro la fine dell'annno, e il "leak" arrivato nelle ultime ore potrebbe suggerirci che i lavori sono già a buon punto.

A darci la conferma sull'esistenza di un dispositivo a marchio Razer è Tom Moss, SVP/GM Mobile dell'azienda (nonché ex-CEO di Nextbit), che ha pubblicato ieri un'innocente foto su Twitter nella quale si fa notare un piccolo particolare.

Guardando nella tasca di Min-Liang Tan, CEO di Razer, possiamo vedere spuntare quello che ha tutta l'aria di essere uno smartphone, dalle dimensioni abbastanza generose, e che porta sul retro proprio il simbolo verde di Razer.

Ovviamente non sappiamo se tale forma sia proprio quella del nuovo terminale dell'azienda o se Moss abbia voluto soltanto trollarci tutti, fatto sta che la foto sta facendo il giro del web, e gli indizi sul prossimo smartphone di Razer si fanno ormai sempre più evidenti.

Via: The Verge