Galaxy S8? No, questi sono i render di Galaxy A5 e A7 (2018)! (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Galaxy S8? No, questi sono i render di Galaxy A5 e A7 (2018)! (foto)

Sembra che il design infinity display, presto, non sarà più un'esclusiva della fascia alta degli smartphone Samsung: stando infatti ai render pubblicati da SamsungMobile.news, vedremo presto gli schermi curvi anche nella fascia media, con la nuova edizione "2018" di Galaxy A5 e Galaxy A7.

Sfogliando le immagini (che trovate nella galleria in basso) potrete osservare un design in tutto e per tutto simile a Galaxy S8, ad eccezione del sensore per le impronte digitali, posto sempre sul retro ma in una posizione che sembra decisamente più comoda del top di gamma. Tuttavia, alcune indiscrezioni nei mesi passati indicavano una doppia fotocamera posteriore per Galaxy A7, quindi è possibile che quello ritratto sia solo Galaxy A5.

Sul bordo sinistro, oltre al bilanciere del volume, troviamo il tasto per richiamare l'assistente vocale Bixby, mentre su quello destro, troviamo i fori per quello che probabilmente sarà uno speaker. Vi state chiedendo che fine abbia fatto Galaxy A3? È possibile che la sua uscita venga posticipata, visto che uno schermo più piccolo mal si presterebbe a tale design.