Nuove conferme sulle specifiche di HTC U11 Life, il primo Android One dell'azienda

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove conferme sulle specifiche di HTC U11 Life, il primo Android One dell'azienda

Avevamo avvistato HTC U11 Life quest'estate, con specifiche da medio gamma di pregio, ma senza sapere la cosa forse più interessante: che di questo modello ci sarebbe stata anche un'edizione Android One. HTC non l'ha ancora annunciata, ma le conferme sono state molteplici, ed ora arriva anche quella ulteriore di LlabTooFeR, noto per il suoi leak in casa HTC, che ne snocciola tutte le specifiche, affini appunto a quelle di U11 Life.

Abbiamo quindi uno schermo da 5,2'' full HD, Snapdragon 630, 3/4 GB di RAM, accoppiati rispettivamente a 32 / 64 GB di memoria interna. Due le fotocamere, entrambe a risoluzione di 16 megapixel, una davanti e l'altra dietro. La batteria è infine una 2.600 mAh, e non mancheranno nemmeno i "lati spremibili" (Edge Sense), la cancellazione del rumore USonic, e la certificazione IP 67.

Lo smartphone dovrebbe uscire con Android Oreo pre-installato, confermando una volta di più la nostra impressione iniziale, ovvero che sia una sorta di alternativa al nuovo Pixel 2.

Dettagli precisi su disponibilità e prezzo restano però un mistero, e non sono dettagli da poco. (Lancio il 20 ottobre, come sembra suggerire l'immagine di apertura?). Per quanto riguarda i nuovi Pixel invece, scopriremo tutto domani.