Questa immagine (fake) vi ricorda che Meizu ha ancora MX7 da sfoderare: sarà il suo primo modello bezel-less?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Questa immagine (fake) vi ricorda che Meizu ha ancora MX7 da sfoderare: sarà il suo primo modello bezel-less?

MX era un tempo la serie di punta di Meizu, grazie alla quale seppe farsi conoscere al pubblico occidentale. Poi, la serie ha via via perso posizioni nelle gerarchie del produttore cinese, tanto che in questo 2017 l'assenza di un eventuale MX7 è passata letteralmente in sordina, ormai alle porte del mese di ottobre. Pro 7 e il suo display secondario (qui la nostra recensione) ha decisamente monopolizzato la scena e anche M6 Note non ha mancato di attirare interesse per il sempre ottimo rapporto qualità prezzo.

Una foto (palesemente fake, derivato da uno dei primi render di quello che ora è conosciuto come iPhone X) trapelata in rete però vuole quantomeno rifocalizzare l'attenzione degli appassionati sul futuro MX7, che potrebbe essere un vero asso nella manica di Meizu. Non è infatti un segreto che il produttore si appresti a presentare il suo primo smartphone dotato di cornici particolarmente ridotte, seguendo la moda definitivamente esplosa quest'anno.

MX7 quindi, se davvero si tratterà di un modello dal design rivoluzionato e addirittura dotato di lettore di impronte digitali sotto al display, potrebbe ridare lustro ad una serie ormai troppo snobbata. Visto che chi ha ritoccato l'immagine in questione ha giocato di fantasia, prendetevi anche voi questa licenza: come vorreste che fosse il prossimo smartphone di Meizu?