Samsung Galaxy Tab A 9.7 LTE inizia finalmente a ricevere Android Nougat 7.1.1

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy Tab A 9.7 LTE inizia finalmente a ricevere Android Nougat 7.1.1

Dopo l'ultimo indizio risalente alla fine di luglio, le tracce dell'aggiornamento ad Android Nougat per Samsung Galaxy Tab A 9.7 si erano perse, alimentando i dubbi sul fatto che la nuova versione di Android potesse davvero sbarcare sul tablet uscito nell'ormai lontano 2015. E invece ecco che Samsung ha finalmente iniziato il rilascio di Nougat 7.1.1, anche in Italia.

Da notare però che la variante interessata all'aggiornamento per ora soltanto la SM-T555, ovvero quella dotata di connettività LTE. Della variante soltanto WiFi (SM-T550) non si hanno ancora notizie, ma presumibilmente non ci sarà molto da attendere perché il produttore coreano ne rilasci l'aggiornamento.

Attualmente, non siamo a conoscenza del changelog completo, anche se l'avanzamento di versione di Android in sé porterà già da solo tantissime novità, molte delle quali già prevedibili, come la rinnovata gestione delle notifiche in stile Nougat e un'interfaccia grafica più pulita.

Segnalateci la ricezione di questo ed eventuali altri aggiornamenti per i vostri dispositivi tramite la nostra pagina apposita.

Via: Sammobile