Il nuovo smartphone di LG ha una vera killer feature: il repellente anti-zanzare!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo smartphone di LG ha una vera killer feature: il repellente anti-zanzare!

Il nuovo dispositivo rilasciato per il mercato indiano da LG non ha una scheda tecnica affascinante ed anche a livello estetico non fa una bella figura, ma è dotato di una killer feature che potrebbe renderlo il sogno di molti utenti nostrani, soprattutto durante il periodo estivo: un sistema anti-zanzare!

Grazie ad una sofisticata tecnologia basata su onde sonore ultrasoniche – già sperimentata su condizionatori, televisori e lavatrici – l'inedito LG K7i sarebbe in grado di fare da repellente contro i fastidiosi insetti, che in alcune zone del mondo causano problemi più gravi di quelli a cui siamo abituati in Italia: uno su tutti, la malaria.

Tornando a parlare di telefonia, giusto per la cronaca citiamo alcune caratteristiche del nuovo dispositivo, dotato di un display da 5", un non meglio precisato processore quad-core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e Android Marshmallow.

Il prezzo di listino per l'India è di 7.990 Rupie, poco più di 100€ al cambio attuale, e probabilmente è anche troppo alto per l'hardware offerto.

Va, però, sottolineato che questo è l'unico smartphone al mondo dotato di repellente anti-zanzare, e siamo sicuri che non siano pochi gli utenti che vorrebbero testarlo con le loro mani.

Via: The Verge
Fonte: PhoneRadar