Huawei Mate 10 Lite forse in Europa anche con 32 GB di storage, a partire da 350€

Nicola Ligas

Dando ormai per scontato ciò che Huawei non ha ancora annunciato, ovvero che Mate 10 Lite sarà il gemello internazionale del cinese Maimang 6, vediamo cosa dicono le prime informazioni ufficiose sul suo arrivo in Europa.

Secondo quanto riportato da Roland Quandt, che ha già dimostrato in passato di avere buone connessioni con qualche importatore europeo, dal quale attinge a prezzi e caratteristiche di vari modelli, Huawei Mate 10 Lite dovrebbe arrivare in Europa anche in una versione con 32 GB di memoria interna (contro i 64 del modello cinese), ad un prezzo di 350€.

Considerando che parliamo di un 5,9” full HD+ in 18:9, con 4 GB di RAM e 4 fotocamere, in fondo non è certo una cifra malvagia, ma aspetteremo che sia Huawei ad annunciarlo prima di esserne sicuri. In passato comunque, i modelli “lite” non sempre hanno beneficiato di una presentazione ufficiale, e più spesso li abbiamo trovati direttamente in vendita senza squilli di tromba: occhi aperti quindi, in cerca di questo atteso Mate 10 Lite!