App

Galaxy Note 8: ondata di aggiornamenti per le app Samsung, comprese Live Message e Air Command

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Galaxy Note 8: ondata di aggiornamenti per le app Samsung, comprese Live Message e Air Command

Il Galaxy Apps oggi riserverà diverse sorprese ai freschi possessori di Samsung Galaxy Note 8. Il produttore coreano ha infatti rilasciato una vera e propria ondata di aggiornamenti per quasi tutte le app di sistema preinstallate sul dispositivo e sviluppate da Samsung stessa. Si tratta perlopiù di aggiornamenti minori, ma per alcune app in particolare il discorso si fa più interessante.

Ci riferiamo soprattutto a Live Message (se voleste provare quest'app anche sul vostro Galaxy S8, ecco come fare) che, grazie al nuovo aggiornamento, consente agli utenti di creare GIF di dimensioni più contenute tramite la scelta della qualità delle stesse. Sono stati poi aggiunti alcuni nuovi template, da utilizzare come base o per condividere velocemente un nuovo live message senza doverlo creare da zero.

Le altre app interessante agli aggiornamenti sono Air Command, Bixby Vision, Game Tools e Game Launcher, oltre alle app per messaggi, contatti, orologio e riproduttore video, con il denominatore comune di una maggiore integrazione con Bixby.

Alcuni di questi aggiornamenti dovrebbero riguardare anche gli altri smartphone top di gamma di Samsung, ossia Galaxy S8 e S8+.

Via: Sammobile