I render delle custodie di Galaxy A5 (2018) potrebbero nascondere grosse novità (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I render delle custodie di Galaxy A5 (2018) potrebbero nascondere grosse novità (foto)

Dopo aver già visto le prime specifiche tecniche grazie ai rumor arrivati ieri, proviamo a dare forma al nuovo Samsung Galaxy A5 (2018) attraverso le immagini di quella che dovrebbe essere la sua custodia protettiva.

Tali immagini, trapelate da una fonte cinese non ufficiale, mostrano alcune delle inedite caratteristiche che potrebbero essere integrate sul nuovo modello, anche se per adesso non sono ancora state confermate.

Sulla parte posteriore, di fianco al piccolo alloggiamento per il flash, è presente un largo foro per il comparto fotocamera, che potrebbe essere composto da una dual-cam come sul nuovo Note 8. Difficile che Samsung voglia introdurre questa caratteristica anche sulla serie A, che rappresenta la gamma medio-alta, ma per ora rimaniamo col dubbio.

Più probabile la presenza del tasto fisico dedicato a Bixby, che potrebbe trovar posto su uno dei lati del dispositivo. Portare l'assistente vocale anche sulla fascia media potrebbe aiutarne la diffusione, dunque appare ragionevole pensare ad una sua integrazione.

La presentazione ufficiale di Galaxy A5 (2018) e del resto della gamma A è prevista nei primi mesi del prossimo anno, come già accaduto per i precedenti modelli. Non ci sono ancora informazioni relative ai prezzi, ma è probabile che se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Via: SamMobile
Fonte: Twitter