Oppo Mix potrebbe essere il nuovo top gamma borderless con Snapdragon 835 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oppo Mix potrebbe essere il nuovo top gamma borderless con Snapdragon 835 (foto)

Le prime informazioni le avevamo ricevute già all'inizio di agosto, ma grazie ai nuovi leak freschi di giornata possiamo avere un'immagine più chiara di Oppo Mix, quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone borderless dell'azienda cinese, con un hardware da vero top gamma.

Un terminale con tale denominazione è apparso su GeekBench, presentando una scheda tenica davvero niente male: il SoC è un Qualcomm MSM8998, nome in codice di Snapdragon 835, ci sono 6 GB di memoria RAM mentre il sistema operativo è il rodatissimo Android 7.1.1 Nougat.

Oltre ai dati presenti nella scheda, alcune voci riportano che il display dovrebbe essere un AMOLED e, come si può vedere nella foto reale in galleria, dovrebbe avere un aspetto molto pulito con pochissime cornici laterali.

Oppo Mix potrebbe essere dotato anche di una nuovissima dual-cam con zoom 5x e della tecnologia Super VOOC, un sistema di ricarica rapida che promette di essere tra i più efficienti visti sinora.

Per adesso, dunque, rimaniamo in attesa di ulteriori conferme e dati, ma prendiamo queste informazioni con le pinze. La presentazione del nuovo modello Oppo potrebbe avvenire già il prossimo novembre, ma finora non ci sono ancora informazioni sull'eventuale prezzo di listino.

Via: Gizchina