La nuova offerta per OnePlus 5 c'è ma non si vede: errore o limitazione geografica?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La nuova offerta per OnePlus 5 c'è ma non si vede: errore o limitazione geografica?

OnePlus propone sempre molte offerte relative ai suoi dispositivi, ma probabilmente questa volta gli utenti europei rimarranno delusi. Infatti, l'azienda cinese sta inviando alcune email per informare di una nuova promozione relativa al top gamma OnePlus 5, anche se pare sia disponibile solo per mercati selezionati, come quello americano.

L'offerta dovrebbe essere la seguente: fino al 30 settembre, per tutti coloro che acquistano un OnePlus 5 in versione Slate Gray da 8 GB di RAM, è previsto anche un paio di cuffie OnePlus V2 Bullets in omaggio.

Come detto, sul sito ufficiale in italiano non si fa riferimento a questo accessorio, ma sembra che l'oggetto in omaggio con lo smartphone sia la Flip Cover, del valore 21,95€. Impostando il sito con localizzazione USA, però, l'offerta relativa alle cuffie diventa disponibile.

Non sappiamo se si tratti solo di un errore sul sito italiano o se l'offerta sia davvero limitata a seconda della regione, ma se volete controllare la pagina dedicata a OnePlus 5 sullo shop dell'azienda, potete recarvi a questo indirizzo.