Nubia sta lavorando ad un nuovo dispositivo con display 18:9 e ben 4 fotocamere (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia sta lavorando ad un nuovo dispositivo con display 18:9 e ben 4 fotocamere (foto)

C'è un nuovo smartphone con formato 18:9 all'orizzonte, e porta la firma di Nubia. Dopo aver già date uno sguardo al modello NX595J, i leak sono riusciti a rivelare un nuovo prototipo dell'azienda cinese, mostrando anche le prime foto reali del terminale avvolto in una dummy box.

Si tratterebbe del Nubia NX59J, inedito dispositivo con schermo allungato, che però sembra avere un design più tradizionale rispetto al già citato NX595J. Infatti, in questo caso il display 18:9 non è borderless, ma mantiene delle cornici abbastanza estese, soprattutto sulla parte superiore e su quella inferiore, dove si trova anche il tasto fisico col classico circoletto rosso.

Una delle caratteristiche più interessanti riguarda il comparto fotocamere, dotato di ben 4 ottiche. Le due doppie fotocamere sono piazzate in orizzontale sia davanti che dietro, dove trova posto anche il flash dual tone.

Il nuovo NX59J potrebbe far parte della stessa serie di NX595J, anche se per adesso le notizie su entrambi i modelli sono davvero molto scarse.

Proprio per questo, i rumor non prevedono tempistiche di rilascio molto corte: se il nuovo dispositivio di Nubia esiste davvero, non arriverà prima del 2018.

Fonte: Weibo