Nokia 8 con 6 GB di RAM e 128 GB ufficiale: in Italia tra pochi giorni!

Nicola Ligas

Dopo la parziale conferma dei giorni scorsi, arriva ora il comunicato ufficiale di HMD Global: a partire da lunedì 2 ottobre, Nokia 8 sarà in Italia anche in una variante con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Disponibile nel colore Blue Lucido, Nokia 8 da 6 GB avrà un prezzo di 699€. Sono 100 euro in più del modello con 4 / 64 GB, ed in fondo è un rincaro che ci sta tutto, considerando il notevole spazio in più a disposizione per l’esecuzione e lo “stoccaggio” delle applicazioni.

LEGGI ANCHE: Nokia 8: la nostra anteprima (foto e video)

Restano invariate tutte le altre caratteristiche dello smartphone, che si avvantaggerà solo del maggiore quantitativo di memoria per avere più “respiro”. A breve comunque arriverà anche la nostra recensione del modello da 4 GB, che potete considerare una base di partenza per questa variante top.

E’ in arrivo anche Nokia 8 6GB

Milano, 25 settembre 2017 – HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia che Nokia 8 sarà disponibile anche con 128GB di memoria[1] e 6GB di RAM.

A partire da lunedì 2 ottobre 2017, il nuovo Nokia 8 6GB nel colore Blue Lucido verrà commercializzato a €699.

Smartphone elegante dalle prestazioni elevate, Nokia 8 presenta tre prime per i cellulari Android™, tra cui:

  • Il debutto della collaborazione con ottiche ZEISS
  • Fotocamera Dual-Sight Bothie che permette a entrambe le fotocamere da 13MP di catturare immagini contemporaneamente ed effettuare il livestream su Facebook e YouTube, direttamente dall’app della fotocamera
  • Nokia OZO Audio che porta l’esclusiva tecnologia spatial 360° audio di Hollywood nel palmo della tua mano

Oltre a performance e pure Android, e a una monoscocca in alluminio unica sul mercato, Nokia 8 integra tutte le caratteristiche di un vero Nokia flagship smartphone.