Volevate di più da Nokia 8? Ad ottobre potrebbe arrivare una versione con più RAM e memoria interna

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Volevate di più da Nokia 8? Ad ottobre potrebbe arrivare una versione con più RAM e memoria interna

HMD, almeno al primo impatto, sembra aver fatto i compiti a casa con Nokia 8, ma al tempo stesso, sembra non essersi accontentata del suo stesso prodotto: secondo la redazione di WinFuture.de, infatti, avrebbe in programma una versione con più RAM e memoria interna, da rilasciare ad ottobre.

L'articolo originale fa riferimento al solo mercato tedesco, ma non è escluso che il rilascio possa avvenire in contemporanea (o quasi) in altri paesi dell'Unione. La data esatta dovrebbe essere il 20 ottobre, mentre le memorie dovrebbero raggiungere i 6 GB per la RAM ed i 128 GB per quella interna. Il prezzo sarebbe un tantino più alto, ovvero 699 euro, e l'unica colorazione disponibile "Polished Blue".

La commercializzazione del modello standard, ovvero dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (comunque espandibile tramite microSD), è iniziata lo scorso 14 settembre, ad un prezzo consigliato di 599€ (ma già disponibile a prezzi più bassi su vari store online: seguite la nostra rubrica per restare aggiornati sulle ultime offerte).

Fonte: WinFuture.de