Google sta testando un nuovo pulsante che v'invita a recensire i film (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google sta testando un nuovo pulsante che v'invita a recensire i film (foto)

A quanto pare ci sono ancora novità in test sull'app Google, questa volta riguardo alla ricerca di film. Infatti, alcuni utenti hanno segnalato la comparsa di un nuovo pulsante che invita ad inserire una recensione per il film cercato, in modo da conoscere il parere degli spettatori e visualizzarlo tra i risultati di ricerca.

Proprio come su altre note piattaforme come IMDB o Rotten Tomatoes, gli utenti avranno l'opportunità di dire la loro sui film che hanno visto, e queste recensioni saranno inserite nell'apposita categoria Audience reviews posta dopo quella delle recensioni ufficiali di giornali o siti web.

Questo piccolo nuovo strumento si affianca alla possibilità di mettere un like o un dislike al film tramite i classici pollici, modalità già presente da qualche tempo sul motore di ricerca sviluppato a Mountain View.

Per adesso la novità è stata avvistata solo per ricerche relative a film, ma potrebbe presto essere disponibile anche per serie TV e altre forme di intrattenimento.

Se avete già provato lo strumento per le recensioni sul vostro dispositivo, raccontateci la vostra esperienza nei commenti!